Molino Naldoni

Informazioni

La società opera nell’industria alimentare, settore molitorio.
E’ gestita dai quattro soci Naldoni Walter, Naldoni Maura, Naldoni Piero e Naldoni Alberto; che prestano la propria opera all’interno dell’azienda.
Negli anni 2000 è stata ampliata la capacità produttiva a 150 tonnellate/24 ore tramite la costruzione di un nuovo stabilimento altamente computerizzato. Nel 2016 è stata aperta la nuova sede fronte autostrada a Faenza, dove sono presenti magazzino, impianto di confezionamento ed uffici.
Il Molino Naldoni è munito di un laboratorio di analisi interno gestito da tecnici ed effettua sistematicamente il controllo continuo delle caratteristiche qualitative dei grani e dei prodotti finiti. L’azienda è certificata per la gestione del sistema qualità con la norma UNI EN ISO 9001:2008 e per la sicurezza alimentare conformemente alla UNI EN ISO 22000:2005.
La società punta molto sulla disponibilità ed efficienza della propria struttura operativa e sulla qualità dei propri prodotti.
Attualmente commercializza i propri prodotti in gran parte dell’Italia, in alcune zone dell’Europa e in Australia.
Obbiettivo della società è la massima soddisfazione della propria clientela, confermato da un fatturato in costante aumento, puntando sulla disponibilità ed efficienza della propria struttura operativa, ma soprattutto sul servizio e sulla qualità dei propri prodotti.